Le Nostre polizze RCA

  

Garantire alla propria auto un’adeguata copertura assicurativa rappresenta, non solo un obbligo di legge, ma, anche un bisogno dettato dall’esigenza di salvaguardasi nel caso in cui si verifichino eventi che potrebbero avere conseguenze disastrose sulle proprie finanze.

Al giorno d’oggi, tale necessità va conciliata con quella di contenere la spesa finale, tuttavia senza rinunciare alla sicurezza offerta da una valida polizza.

Per tali motivi, la nostra Agenzia è in grado di offrire, alla sua Clientela, polizze con le migliori Compagnie di Assicurazioni, che forniscono il massimo della tutela in abbinamento a sensibili sconti ed agevolazioni per coloro che presentano un’attestato di rischio esente da sinistri.

Tali vantaggi sono particolarmente significativi per gli iscritti ad alcune importanti realtà lavorative e del mondo del volontariato, presenti sul nostro territorio, per le quali si rimanda alla pagina degli accordi commerciali.

Le garanzie acquistabili, in abbinamento alla RCA, permettono un elevato grado di personalizzazione dei prodotti, al fine di coprire tutte le evenienze legate al possesso ed alla circolazione di un’autovettura.

Offriamo anche la possibilità di rateizzare le polizze in dodici rate mensili, con addebito sul conto corrente bancario, in seguito ad approvazione della partner finanziaria.

In caso di sinistro stradale, è disponibile un servizio di assistenza legale gratuita ed uno di carrozzeria convenzionata.

 

VUOI RISPARMIARE SULLA TUA POLIZZA AUTO ?
polizza rca acilia

 

Per avere un preventivo senza alcun costo, potete contattarci telefonicamente o inviare una mail compilando direttamente la richiesta cliccando sul LINK sottostante.

 

Infortuni Conducente
polizze rca acilia

 

Un importante complemento per la polizza RCA è la garanzia Infortuni del Conducente, spesso sottovalutata in quanto si ritiene, erroneamente, che rientri  nell’assicurazione auto.

Il guidatore del veicolo, invece, è l’unico che deve beneficiare di una copertura dedicata, soprattutto per i casi in cui, nella causazione di un sinistro, abbia torto o non ci siano altre vetture coinvolte, oltre alla sua.

Per colmare questa lacuna, la nostra polizza Infortuni alla Guida rappresenta l’ideale estensione, sia per il costo contenuto, sia per l’assenza di franchigia sull’invalidità permanente, su massimali fino a 50.000 Euro, e la possibilità di scegliere le garanzie da inserire ed i relativi capitali.