Polizza Casa

 

L’acquisto di una casa rappresenta sicuramente uno degli impegni più gravosi per la maggior parte delle famiglie italiane, impegno che prosegue, poi,  con la gestione quotidiana dell’immobile.

Infatti, piccoli e grandi imprevisti della vita domestica di tutti i giorni, come un tubo che si rompe, una lavatrice che causa un allagamento, un’elettrodomestico messo fuori uso da un fenomeno elettrico oppure il cane o il gatto che rovinano beni di altrui proprietà  possono avere ripercussioni  anche ingenti sul nostro ed altrui patrimonio mobiliare ed immobiliare.

 

Scopri tutti i vantaggi delle nostre Polizze Casa

 Tali eventi si traducono spesso in esborsi monetari, anche di non lieve entità, che incidono ulteriormente sul budget della famiglia e, quindi, una buona copertura assicurativa che preveda l’indennizzo dei propri danni, nonché il risarcimento di quelli cagionati a terzi, è sicuramente uno strumento molto utile per  eliminare o ridurre i contraccolpi economici derivanti dagli avvenimenti di cui sopra.

Infatti, esporsi al rischio di dover sopportare personalmente il pagamento di somme di denaro anche importanti, diventa inutile quando è possibile trovare qualcuno che, come una Compagnia di Assicurazioni, sostenga le spese al posto dell’Assicurato, nel caso si verifichi un sinistro.

La polizza Casa è stata pensata proprio allo scopo di fornire una solida protezione a coloro che non vogliono farsi cogliere impreparati dal verificarsi di questi imprevisti, il tutto a costi estremamente concorrenziali.

Inoltre, l’ampia possibilità di personalizzazione, nelle garanzie, nei massimali e nella formula di pagamento, in base alle singole esigenze ed anche tramite finanziamento, rende il prodotto uno strumento estremamente flessibile, a disposizione di tutti coloro che mettono la salvaguardia dei loro beni ai primi posti nella scala delle priorità.

La copertura base offerta dal settore Incendio, sia per le mura che per il contenuto, è abbinabile ai Danni da Acqua, al Furto ed alla Responsabilità Civile, per i fatti della vita privata; tutte queste opzioni, insieme alla Tutela Legale ed all’Assistenza, permettono di ottenere una polizza a reale misura dell’Assicurato.