Polizze per Commercio e Negozi
Contattaci subito!

 

Le polizze delle linee Commercio e Negozio sono appositamente concepite per fornire la massima tutela possibile agli operatori del settore e presentano un elevato grado di personalizzazione, al fine di adattarsi alle esigenze più diverse.

La possibilità di combinare insieme i settori Incendio, sia per locali di proprietà o in locazione, Furto/Rapina e Responsabilità Civile, unitamente alla altre garanzie accessorie quali la Tutela Giudiziaria e l’Assistenza, consente di realizzare forme di protezione a 360° il cui costo finale costituirà un ulteriore elemento di intersesse per quanti sono interessati a salvaguardare la propria attività da tutti quegli imprevisti che possono incidere negativamente sulla redditività di un’azienda.

Inoltre, l’abbinamento con le garanzie dei settori infortuni e temporanee caso morte, sia per i titolari che per i loro dipendenti, costituisce l’ideale completamento del pacchetto, permettendo di estendere la copertura anche alla componente umana, fondamentale per il buon andamento di ogni attività commerciale.

Le attuali modifiche al sistema pensionistico, infine, rendono indispensabile un’adeguata integrazione dei versamenti contributivi obbligatori al fine di mantenere il proprio tenore di vita, nel periodo in cui l’attività commerciale verrà cessata.

A tale proposito, i nostri Fondi Pensione costituiscono la miglior soluzione per realizzare tale obbiettivo, in modo sicuro e notevolmente flessibile.

Ulteriori dettagli sono presenti nella sezione dedicata a tale importante argomento.